.

Mezza europa è in mano ad un manipolo di estremisti di destra che vorrebbero ognuno sbattere fuori l'altro dal proprio paese.
L'italia è in mano ad un irresponsabile che, senza un piano di governo nè niente, sta letteralmente mandando a catafascio l'intero sistema sociale. Nel giro di 15 anni o si arriverà ad una guerra civile (ha messo mezza popolazione contro l'altra mezza) o si arriverà al fallimento.
La mia regione è in mano ad un altro irresponsabile che piazzerà centrali nucleari e caccerà immigrati a destra e a manca.
Gli asili saranno "per soli bianchi" o "per soli italiani".
Dall'altra parte del mondo metà degli stati pensano a come fare armi nucleari, l'altra metà a come esercitare il controllo totale sulla propria popolazione escludendo gli altri.
Stasera perfino quelli che ritenevo avessero le mie stesse idee scopro che hanno idee totalmente differenti e senza un futuro.
Per completare il quadro, ho visto un filmatino su repubblica dove i cani abbandonati non possono venire adottati ma vengono semplicemente schiacciati da una pressa mentre tremano. Non abbaiano nemmeno più.

A questo punto io mi chiedo perchè.
E che senso ha andare avanti così.

Non ho più voglia.


0 commenti:

Posta un commento