
L'autore del blog in un raro momento di riflessione interiore
In Evidenza Questa Settimana:
I miei (più) preferiti
- Musica \ Mozart - Marcia Turca
- Musica \ A-Ha - Take On Me
- Musica \ Liquido - Liquido [Album]
- Musica \ Offspring - Americana
- Musica \ Mika - Life In Cartoon Motion
- Libri \ Stefano Benni - Terra!
- Libri \ Michael Ende - La Storia Infinita
- Libri \ Il Signore Degli Anelli
- Film \ Tutti quelli di Sergio Leone
- Film \ Giù La Testa
- Film \ Equilibrium
- Film \ Fast & Furious
Archivio Del Blog
Dove nasce la musica
Published giovedì 11 marzo 2010 by Diego inA volte mi chiedo da dov'è che esca fuori una certa canzone che poi tutti suonano..e chissà perchè, puntualmente, facendo un pò di ricerche scopro che hanno tuutte tuutte la stessa origine.
Secondo voi da dove viene questa?
e questa?
una canzone popolare? un coro da stadio?
niente di tutto questo,ma bensì qualcosa di molto molto più furbo..
da qui!
Un certo.. Grieg..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
BURP
Mr.Anonimo la tua pochezza mi delizia assai! Il pensare che la tua vita sia così povera e futile da essere sprecata nello scrivere commenti privi di senso, e con l'unico scopo, invano, di arrecare danno, mi fa assaporare quanto invece la nostra sia fantastica! Noi godiamo della nostra essenza, mentre tu soffri della tua e questo mi porta quasi alla libido. Vedere la mia condizione e la condizione di rifiuto quale la tua è la cosa migliore che mi possa accadere. Continua a farlo te ne prego!
Io mi faccio solo della tua sfiga! E gratuita e mi diverte un mondo!
Sei talmente insulso che mi copi gli insulti! Ma dai almeno inventati qualcosa di diverso! Per quanto brutto possa essere almeno dimostreresti di saper pensare almeno un poco! Oppure nemmeno quello sai fare? Oddio devi proprio essere un rifiuto totale! Fammi indovinare: sfigatello, trattato male da tutti, uno che si crede un bullo, i genitori ignoranti che non ti han mandato a scuola, un perdente totale che pensa solo alla moda e ad avere belle macchine e cellulari all'ultimo grido, ma che non può permetterseli! Ho indovinato vero? ahahah GRAZIE DI ESISTERE INTERNET!