
L'autore del blog in un raro momento di riflessione interiore
In Evidenza Questa Settimana:
I miei (più) preferiti
- Musica \ Mozart - Marcia Turca
- Musica \ A-Ha - Take On Me
- Musica \ Liquido - Liquido [Album]
- Musica \ Offspring - Americana
- Musica \ Mika - Life In Cartoon Motion
- Libri \ Stefano Benni - Terra!
- Libri \ Michael Ende - La Storia Infinita
- Libri \ Il Signore Degli Anelli
- Film \ Tutti quelli di Sergio Leone
- Film \ Giù La Testa
- Film \ Equilibrium
- Film \ Fast & Furious
Archivio Del Blog
Riflessioni Vacue
Published sabato 11 ottobre 2008 by Diego in riflessioni vacueSeguono qui sotto vacue riflessioni estrapolate dal mio cervello alle 3.15 di stanotte dopo intensa giornata per torino,uscita con amico, e sessione di unreal tournament 3 dall'1 alle 2.30.
- Le donne non le capirò mai. E forse di questo sono contento:oggi mi sono sorpreso a ridere da solo in macchina, dopo un comportamento che non mi sarei mai aspettato da un esemplare della razza..
- Torino fa schifo, ma è un altro di quei tabù che ho che devo affrontare. Troppe volte la vita me l'ha messa davanti, troppe volte l'ho schivata. Ora ho un anno per batterla.
- Il cielo su Torino è orribile, non è quello che cantano i Subsonica. Quando me ne vado e torno a casa, il cielo è DAVVERO azzurro, e gli uccellini cinguettano sul serio. Fa più freddo, certo, ma semplicemente perchè non sono avvolto dallo smog che esce a temperatura motore dalle auto.
E comunque, il potersi stendere sull'erba con un gatto quando il sole è ad un'ora dal tramonto,è impagabile. Forse più delle scarpe che vendono in via Garibaldi.
- Sta cosa della casa a Torino mi fa immaginare me stesso su di una spiaggia all'alba, con una barchetta di fianco e la vela chiusa.
Il sole si riflette sul mio viso. Tira una fredda brezza e il mare è calmo.
Io sorrido.
- La mia macchina mi mancherà, soprattutto a Torino.
- La mia macchina non mi mancherà,soprattutto quando sarà ora di parcheggiare.
- Ho incredibilmente beccato due della municipale clementi: sono arrivato in ritardo di 15 minuti e loro erano già passati,ma io non avevo la multa. Miracolo.
- Quando lavorerò, tutto questo mi mancherà. Proprio come, quando ho finito il liceo, mi sono mancate tantissime cose. Quasi da piangere.
- I soldi non fanno la felicità: avevo 15 euro in banconote nel portafoglio,ma ugualmente non potevo parcheggiare oggi: a) non c'era parcheggio nemmeno a pagarlo, b) anche così, non potevo pagarlo, con le banconote.
- Se non credi in te stesso, scordati che qualcuno lo faccia per te.
Così ho letto.
Io aggiungerei: "Credici molto, perchè l'invidia delle persone a cui chiedi consiglio potrebbe allontanarti da quello che vuoi fare".
aggiungerei anche
"Ricordati di fare quello che TU vuoi fare. Non quello che gli altri farebbero se fossero al tuo posto."
Basta così, per ora: è tardi e domani mi devo alzare tardi!
0 commenti:
Posta un commento